Buonasera alla fine mi trovo costretto a cambiare operatore perché vedo che la problematica del Volte da me segnalata a più riprese non viene risolta.
Saluti. Paolo
Purtroppo la vostra risposta è sempre uguale. Ma io vi chiedo; voi segnalate a qualche reparto competente questa mancaza? Oppure stiamo parrlando di Aria Fritta!!!!
Saluti. Paolo
Buongiorno non è la prima volta che chiedo questa cosa se guardate i post precedenti troverete anche il modello di smartphone che io posseggo e sul quale il volte è abilitato.
Paolo
Ciao @Scanda, il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno Siamo ad aprile ma del Volte sul mio smartphone non se ne parla nel frattempo ho sostituito anche due Sim ma non cambia niente.
Ciao @Scanda , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.