annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

Scanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera volevo capire quando inserirete gli smartphone del marchio Vivo, nella fattispecie Vivo Nex S, fra quelli che possono accedere al servizio Volte

Segnalo che di default questo smartphone ha il Volte attivo ma di fatto la vostra Sim non me lo abilita.

 

Saluti.   Paolo

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bisogna aspettare lc compatibilità del terminale 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scanda, sono qui per aiutarti e mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità

0 Kudos
Scanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno passano i mesi ma del volte non c'è traccia.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scanda, al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Scanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
  1. Buongiorno, questo lo avevo capito ma di fatto se voi non segnalate a chi ha il compito di aggiornare le sim per rendere compatibili i i vari dispositivi non ancora aggiunti facciamo come il cane che vuole mordersi la coda.
  2. Saluti. Paolo
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scanda , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.

0 Kudos
Scanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Siamo ad aprile ma del Volte sul mio smartphone non se ne parla nel frattempo ho sostituito anche due Sim ma non cambia niente.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scanda, il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. 

Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Scanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno non è la prima volta che chiedo questa cosa se guardate i post precedenti troverete anche il modello di smartphone che io posseggo e sul quale il volte è abilitato.

Paolo

0 Kudos