
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera alla fine mi trovo costretto a cambiare operatore perché vedo che la problematica del Volte da me segnalata a più riprese non viene risolta.
Saluti. Paolo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Purtroppo la vostra risposta è sempre uguale. Ma io vi chiedo; voi segnalate a qualche reparto competente questa mancaza? Oppure stiamo parrlando di Aria Fritta!!!!
Saluti. Paolo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno non è la prima volta che chiedo questa cosa se guardate i post precedenti troverete anche il modello di smartphone che io posseggo e sul quale il volte è abilitato.
Paolo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Scanda, il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno Siamo ad aprile ma del Volte sul mio smartphone non se ne parla nel frattempo ho sostituito anche due Sim ma non cambia niente.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Scanda , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Buongiorno, questo lo avevo capito ma di fatto se voi non segnalate a chi ha il compito di aggiornare le sim per rendere compatibili i i vari dispositivi non ancora aggiunti facciamo come il cane che vuole mordersi la coda.
- Saluti. Paolo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »