annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, novità sul VoLTE? Sarà mai aggiunto? Grazie.

Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Penso che ora sia giunto il momento di renderlo disponibile. Smiley Felice Very Mobile, operatore virtuale concorrente, è diventato il primo a offrirlo ai suoi clienti, gratuitamente.

 

https://www.tuttoandroid.net/news/volte-very-mobile-804130/

esatau
Numero Uno
Numero Uno
null'altro da aggiungere..... ho. si deve adeguare e stop visto che pure l'ultimo arrivato ora da questo servizio.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, è un servizio cui si dovrà adeguare anche ho mobile, perchè molti utenti lo chiedono

Threshold
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ce speranza per il servizio VoLTE? Questa implementazione oltre ad essere importante darebbe filo da torcere a molti clienti passati ad iliad.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Threshold, attualmente il servizio VoLTE non è previsto. Resta in contatto con noi per mantenerti sempre aggiornato. Buona serata. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
peccato che pure iliad ad oggi non dispone del Volte se non erro,in chiamata switcha in 3g,sempre se non mi sbaglio.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate ma il VoLTE oggi ce l'hanno solo Tim, Vodafone e Very. Non è così diffuso. E sempre se non erro anche il telefono deve essere abilitato.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si il telefono deve essere abilitato con una funzione nelle impostazioni.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che proprio il telefono deve essere VoLTE. E non tutti lo sono.
0 Kudos