@Lucy75 Basta guardare l'homepage di Ho. 🤷♀️ Comunque passare direttamente da Vodafone ad Ho. è piuttosto sconveniente.. pagheresti 13.99€ al mese.
Ti conviene prima passare ad altro operatore (Es. CoopVoce, Poste Mobile, Fastweb etc..) che ti permetterà poi di entrare in Ho. con una tariffa migliore.
Ciao @Ciccio631, in merito a quanto da te richiesto abbiamo, inviato sms a tutti i clienti che sono stati imbattati dalla problematica, se non hai ricevuto sms vuol dire che la tua numerazione non è coinvolta. Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla gratuitamente presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a tua disposizione
Ciao @Tommaso17 come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.