annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei essere contattato

Love2
Grande
Grande
Salve!
Non riesco a chiamare, gentilmente posso sapere che devo fare..
Grazie.
0 Kudos
Love2
Grande
Grande
Non riesco a fare nessuna chiamata!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucy75, attualmente l'offerta per chi passa da Vodafone ha un costo di 13,99 euro con chiamate ed sms illimitati e 70 Gb. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lucy75 Basta guardare l'homepage di Ho. 🤷‍♀️ Comunque passare direttamente da Vodafone ad Ho. è piuttosto sconveniente.. pagheresti 13.99€ al mese.

Ti conviene prima passare ad altro operatore (Es. CoopVoce, Poste Mobile, Fastweb etc..) che ti permetterà poi di entrare in Ho. con una tariffa migliore.

0 Kudos
Lucy75
Grande
Grande
Salve Poichè sono vostra cliente con 2 sim , vorrei passare anche una terza sim ad Ho. Quali costi avrei?
Attualmente è vodafone
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio631, in merito a quanto da te richiesto abbiamo, inviato sms a tutti i clienti che sono stati imbattati dalla problematica, se non hai ricevuto sms vuol dire che la tua numerazione non è coinvolta. Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla gratuitamente presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommaso17 come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tommaso17
Grande
Grande
Cosa devo inviarci e ❓
0 Kudos
Ciccio631
Grande
Grande
Vorrei avere notizie riguardo la mia situazione, venendo a conoscenza del furto di dati personali
0 Kudos
Tommaso17
Grande
Grande
Non riesco ad usare il telefono a volte senza preavviso non c'è linea per ore. Quando in realtà altri telefoni con altri operatori funzionano e risulta il segnale in roaming
0 Kudos