annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei parlare con un operatore

Anna853
Grande
Grande
Salve, sono all'estero e la mia sim non si registra. Ho provato a chiamare il numero dall'estero da un altro telefono, ma cade la linea. Come fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biagiotaliercio10,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta tramite un messaggio in privato. Ti forniremo presto supporto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Vorrei parlare con un operatore
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dana72, prova a riavviare il cellulare o verifica la Sim in un dispositivo diverso, ti ricordo che puoi monitorare i rinnovi anche tramite App o sito. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dana72
Grande
Grande
Come posso capire perché non mi arrivano i messaggi di scadenza promozione al mese? Grazie anticipatamente
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Gio51 eccoti tutte le info per attivare/disattivare avviso di chiamata:

Avviso di chiamata
Puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono:

attivazione: *43# [invio]
disattivazione: #43# [invio]
verifica: *#43# [invio]
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio51, puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore. Se invece necessiti della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta in privato fornendomi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti forniremo presto supporto. Buon giornata.

0 Kudos
Gio51
Grande
Grande
Voglio parlare con un operatore per avere l'avviso di chiamata mentre sono in conversazione cosa fare????
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosaria, se mi mandi in privato un numero di telefono sul quale poterti contattare, sarò lieta di aiutarti. In alternativa, puoi contattare il nostro Servizio Clienti alle seguenti numerazioni: 800 688 788 (se chiami da sim di altro operatore) oppure 19 21 21 (se chiami da sim ho.). Resto a tua disposizione. Buona giornata

Rosaria5
Grande
Grande
Potrei parlare con un responsabile
0 Kudos