Ciao @Biagiotaliercio10,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta tramite un messaggio in privato. Ti forniremo presto supporto. Buon proseguimento di serata.
Ciao @Gio51, puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore. Se invece necessiti della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta in privato fornendomi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti forniremo presto supporto. Buon giornata.
Ciao @Rosaria, se mi mandi in privato un numero di telefono sul quale poterti contattare, sarò lieta di aiutarti. In alternativa, puoi contattare il nostro Servizio Clienti alle seguenti numerazioni: 800 688 788 (se chiami da sim di altro operatore) oppure 19 21 21 (se chiami da sim ho.). Resto a tua disposizione. Buona giornata