annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp Business

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mia12, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
paola810
Grande
Grande
Se è possibile vorrei ricevere supporto per risolvere questo problema. Non so davvero più cos' altro fare
0 Kudos
paola810
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Ho attivato una SIM Ho mobile come numero di riferimento per lavoro. Mi ritrovo a doverlo cambiare perché non posso installare whatsapp business. Non so quante volte ho chiamato l' assistenza.. supporto zero. Cosa dovrei fare?
0 Kudos
saviorspace
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Benedetta l'assistenza whatzapp riporta violazioni dei termini nel numero di telefono che ci fornite. E' un problema indirettamente vostro, che vi danneggia e danneggia in primis, noi clienti. E, al momento, non mi sentirei di azzardare che sia un problema generalizzato a tutti i gestori. E non riguarda solo whatzapp, ma anche telegram.

Mia12
Grande
Grande
Ho lo stesso problema!!!!! Cosa posso fare? Per favore aiuto
0 Kudos
Mia12
Grande
Grande
Ho lo stesso problema!!!!! Cosa posso fare? Per favore aiuto
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @violab, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. 

0 Kudos
violab
Grande
Grande
Sei riuscito a risolvere? È un problema di telefono (iPhone-Android) o del gestore?
0 Kudos
violab
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema. Sei riuscito a risolverlo?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier991, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

0 Kudos