
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Semplice.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Strano perché il Redmi Note 10s risulta tra i cellulari certificati da Ho.Mobile.
La doanda che mi faccio è se tutti coloro che hanno un Redmi Note 10s hanno questo problema o solo alcuni.
Ho provato a flashare con il Mi Flash tool la versione 12.5.13 (la penultima) ma nulla da fare.
Serve che chiami il call center Ho per farmi "resettare" la SIM (poi che significa e cosa succede con questa operazione) ?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche io con Redmi Note 10s non posso chiamare e anvigare contemporaneamente.
Ho resettato il telefono, ho messo l'APN IMS, ho provato selezionando la rete 3G e poi 4G, il tutto riavviando o meno il cellulare, ma nulla da fare.
Stessa SIM messa in uno Poco X3 (sempre Xiaomi con MIUI) tutto a posto.
Xiaomi dice che è l'operatore che deve "certificare" i cellulari.
Insomma, sono tornato al Poco, per ora, sperando che possa usare il nuovo cellulare.
Comunque i pare assurdo...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Posseggo xiaomi redmi note 9 e non funziona il 4g. Con altro operatore funziona perfettamente. Pessimi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @MikSib,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona serata.