Nel file che avete allegato risulta come abilitato, lo " Xiaomi Mi Note 10 Pro", prodotto differente, sebbene i nomi presentino una certa assonanza, rispetto al nostro "Redmi Note 10 Pro" che al momento, inspiegabilmente, risulta sprovvisto di tale servizio, che credo, non sia marginale, ma sostanziale, in quanto, in mobilità, se uno rimane in chiamata, non vi è alcuna possibilità che gli giungano notifiche di servizi che sfruttano la rete mobile. A tal proposito, chiedo che ve ne facciate carico in tempi brevi e risolviate l'inconveniente. Grazie per la disponibilità, Giovanni Tirozzi
Salve, anche io ho acquistato questo smartphone e mi sembra assurdo che non attiviate il Volte.
Restiamo in attesa fiduciosi
Ciao @Frauss79, il tuo dispositivo è abilitato al VoLte, puoi visualizzare i dispositivi attualmente abilitati dl seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao la tecnologia VoLTE non è abilitata su tutti i dispositivi...
puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
questa procedura è valida solo se il tuo telefono è in lista