annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ZTE MP 920 V di Tim

Pitalaghi1963
Grande
Grande
Buonasera posso utilizzare la vostra sim dati dentro modem portatile wifi 4G modello MP 920V ZTE di TIM??????
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pitalaghi1963, puoi provare a utilizzarla ma ti ricordo che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...  Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione o rimuovere eventuali blocchi. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io uso questo modem con sim ho. Si può configurare in maniera abbastanza semplice. Ho problemi però con la pagina di configurazione che mi si apre troppo spesso e con Sky go che non funziona. Stessi problemi anche con sim Tim. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie
0 Kudos