annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare ordine sim

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ErnyTH,

con Soddisfatti ho. rimborsati se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. 
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 

Se necessiti della mia assistenza, scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ErnyTH
Grande
Grande

Mi servirebbe anche a me assistenza per la stessa problematica, potrebbe contattarmi? 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evo9,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Evo9 è fortuna ... perchè delle volte inserendo il codice fiscale ti recupera i dati delle volte niente.... al massimo richiedi il rimborso.

Non sei il primo e purtroppo non sarai l'ultimo.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Evo9
Grande
Grande

Salve a tutti, ho un nuovo problema.... Smiley Triste attivando una sim tramite il sito (l'app aveva un bug sullo smartphone e non si avviava) ho provveduto ad effettuare tutti i passagi fino al pagamento....una volta pagato con paypal, attendevo che venissi reindirizzato alla pagine del sito per continuare la convalida dei documenti e della persona ma cio non è avvenuto...non riesco piu ad andare avanti, mi chiede di nuovo di effettuare il pagamento....potete aiutarmi per cortesia? Smiley Triste

Grazie mille a tutti...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evo9,

con Soddisfatti ho. rimborsati se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. 
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32  Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

quando ho annullato io l'ordine per ripensamento perchè non mi arrivava la sim ho cliccato nella mail del riepilogo alla voce ci ho.ripensato le mail sono tutte uguali con il riepilogo di ordine. ti restituiscono il denaro nella stessa modalità in cui hai pgato entro 2 settimane

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

contattare in msg privato un capohofficina ...

in chat privata fb 

0 Kudos
Evo9
Grande
Grande

come posso fare per annullarlo? Grazie mille

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si deve annullare fare da capo devi 

inserire il codice amico in modo da avere ulteriore 5 €