annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app non si aggiorna

chicchi
Grande
Grande

la app non funzionava più e richiedeva un aggiornamento. ho provato ma ... nulla. ho disattivato tutto e da questo pomeriggio sto tentando di scaricare da google play e .... ancora nulla. Che posso fare? Grazie per l'aiuto

christina

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chicchi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
pcorva
Grande
Grande

Io ho lo stesso problema: l'app non parte, esce il messaggio che devo aggiornarla ma poi dice che l'app non è disponibile per il mio paese! Che posso fare?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pcorva, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
stefano19-67
Benvenuto
Benvenuto

ho lo stesso problema anchio ,mi dice di aggiornare app ma esce messaggio "app non disponibile in questo paese"

0 Kudos
Franciterenz
Grande
Grande
Anche io ho questo problema
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
probabilmente l'app non è compatibile con il dispositivo magari per sistemi operativi datati.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano19-67, @Franciterenz ci scusiamo per il disagio! Ti informo che siamo a conoscenza dell'indisponibilità dell'app a causa di un aggiornamnento in corso. Ti invito a riprovare nel tardo pomeriggio, il settore di competenza sta già lavorando alla risoluzione. Resto a  disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos
MirkoTheVoice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me da lo stesso problema... Mi apre l'app store ma non c'è l'aggiornamento...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoTheVoice, potresti cortesemente indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Sono a disposizione!

0 Kudos