annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

applicazione ho non funziona piu

Ilpazzo78
Grande
Grande

buon pomeriggio ho dei problemi con l'applicazione ho.mobile,   fino all'ultimo giorno del mese di maggio andava tutto bene,aveva fatto anche l'ultimo aggiornamento, controllavo spesso, sapendo che i primi di ogni mese scadeva l'abbonamento,.Dai primi di giugno ho problemi con l'applicazione ho, mobile non mi fa accedere alla schermata principale del mio credito e consumo,mi chiede numero cell e password provato varie volte ma nulla e stata più volte disistallata e ristallata ma nulla sempre il solito problema,avendo un smartphone samsung note 3 con android 5,nonostante mi faccia istallare l'ultimo aggiornamento il problema persiste. credo che l'aggiornamento abbia peggiorato le cose e non sono il solo ad aver riscontrato questi problemi, è successo anche ad altri nonostante i cellulari di ultima generazione. Cercate una soluzione perchè questa situazione crea disagi. Aspetto vostre notizie.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Doriano60
Grande
Grande

Successa la stessa cosa con android 5.0 che dovrebbe essere compatibile come scrivete sul sito.

0 Kudos
tonyang
Grande
Grande

anche a me da giugno non mi fa piu aprire l'app

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tonyang, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
tonyang
Grande
Grande

buongiorno, vedo solo ora...la sua risposta

continuo a non poter scaricare l'app hO

0 Kudos
tonyang
Grande
Grande

ho un Huawei P 8 come device

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tonyang, l'app ho. richiede per Android la versione 5.0 o successive. Puoi indicarmi l'ultima versione android installata sul tuo dispositivo? Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
tonyang
Grande
Grande

ANDROID 5.0.1

0 Kudos
tonyang
Grande
Grande

PRIMA DI GIUGNO 2020 FUNZIONAVA BENISSIMO

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tonyang, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos