Ciao @tonyang, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
buongiorno, vedo solo ora...la sua risposta
continuo a non poter scaricare l'app hO
Successa la stessa cosa con android 5.0 che dovrebbe essere compatibile come scrivete sul sito.
buon pomeriggio ho dei problemi con l'applicazione ho.mobile, fino all'ultimo giorno del mese di maggio andava tutto bene,aveva fatto anche l'ultimo aggiornamento, controllavo spesso, sapendo che i primi di ogni mese scadeva l'abbonamento,.Dai primi di giugno ho problemi con l'applicazione ho, mobile non mi fa accedere alla schermata principale del mio credito e consumo,mi chiede numero cell e password provato varie volte ma nulla e stata più volte disistallata e ristallata ma nulla sempre il solito problema,avendo un smartphone samsung note 3 con android 5,nonostante mi faccia istallare l'ultimo aggiornamento il problema persiste. credo che l'aggiornamento abbia peggiorato le cose e non sono il solo ad aver riscontrato questi problemi, è successo anche ad altri nonostante i cellulari di ultima generazione. Cercate una soluzione perchè questa situazione crea disagi. Aspetto vostre notizie.