
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @tonyang, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buongiorno, vedo solo ora...la sua risposta
continuo a non poter scaricare l'app hO

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Successa la stessa cosa con android 5.0 che dovrebbe essere compatibile come scrivete sul sito.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buon pomeriggio ho dei problemi con l'applicazione ho.mobile, fino all'ultimo giorno del mese di maggio andava tutto bene,aveva fatto anche l'ultimo aggiornamento, controllavo spesso, sapendo che i primi di ogni mese scadeva l'abbonamento,.Dai primi di giugno ho problemi con l'applicazione ho, mobile non mi fa accedere alla schermata principale del mio credito e consumo,mi chiede numero cell e password provato varie volte ma nulla e stata più volte disistallata e ristallata ma nulla sempre il solito problema,avendo un smartphone samsung note 3 con android 5,nonostante mi faccia istallare l'ultimo aggiornamento il problema persiste. credo che l'aggiornamento abbia peggiorato le cose e non sono il solo ad aver riscontrato questi problemi, è successo anche ad altri nonostante i cellulari di ultima generazione. Cercate una soluzione perchè questa situazione crea disagi. Aspetto vostre notizie.