annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione della seconda sim

nmori69
Grande
Grande

buongiorno, ho acquistato n. 2 sim da far utilizzare ai figli.

con un unico account posso registrare le due sim.

chiedo in quanto non riesco ad attivare la seconda sim e non vorrei che il

problema fosse proprio quello.

grazie, saluti

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nmori69, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Silvia_78
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema di @nmori69: ho acquistato una seconda sim ma non riesco ad attivarla. Riesco a scansionare il seriale e poi inizia qualche attività che va in loop e non termina. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia_78,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AleBraus
Grande
Grande
Ciao, mi aggancio a questa domanda perché vorrei attivare una delle sim ricevute in regalo ma non riesco a trovare l'area attivazione per una seconda sim. Come si fa?
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleBraus, se intendi utilizzare la tua APP, accedi e seleziona le due linee nere in alto a destra, clicca sul numero e seleziona il menù che trovi in fondo alla pagina "attiva una nuova sim". Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos
Nady86
Grande
Grande
Buongiorno, ho portato il mio numero in ho. Nessun problema, va alla grande.
Ora voglio portare un secondo numero in ho,ho fatto tutta la procedura ma mi dice non è possibile perché l’intestatario della sim è lo stesso. Posso capire come fare? Grazie!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nady86, devi utilizzare gli stessi dati inseriti per il primo acquisto. Nome, cognome, codice fiscale e mail devono corrispondere! 

0 Kudos
Alice41
Grande
Grande
Buongiorno sto cercando di attivare con nuovo numero una seconda sim ma quando arrivò alla sezione contatto dove inserisco il numero che ho già non conoscendo il nuovo e inserisco l’email mi dice che l’email non è quella insistita in fase di registrazione però nel mio account entro con quella email
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice41,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos