9 RISPOSTE 9
Deborah

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Alice41

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10-03-2023
06:15 PM
Buongiorno sto cercando di attivare con nuovo numero una seconda sim ma quando arrivò alla sezione contatto dove inserisco il numero che ho già non conoscendo il nuovo e inserisco l’email mi dice che l’email non è quella insistita in fase di registrazione però nel mio account entro con quella email
Rebecca

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10-06-2022
10:07 AM
Ciao @Nady86, devi utilizzare gli stessi dati inseriti per il primo acquisto. Nome, cognome, codice fiscale e mail devono corrispondere!
Nady86

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09-06-2022
09:57 AM
Buongiorno, ho portato il mio numero in ho. Nessun problema, va alla grande.
Ora voglio portare un secondo numero in ho,ho fatto tutta la procedura ma mi dice non è possibile perché l’intestatario della sim è lo stesso. Posso capire come fare? Grazie!
Ora voglio portare un secondo numero in ho,ho fatto tutta la procedura ma mi dice non è possibile perché l’intestatario della sim è lo stesso. Posso capire come fare? Grazie!
Flavia

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01-05-2022
01:14 PM
Ciao @AleBraus, se intendi utilizzare la tua APP, accedi e seleziona le due linee nere in alto a destra, clicca sul numero e seleziona il menù che trovi in fondo alla pagina "attiva una nuova sim". Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
AleBraus

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30-04-2022
01:07 PM
Ciao, mi aggancio a questa domanda perché vorrei attivare una delle sim ricevute in regalo ma non riesco a trovare l'area attivazione per una seconda sim. Come si fa?
Grazie
Grazie
Sylvie

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06-04-2022
10:39 AM
Ciao @Silvia_78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Silvia_78

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Sirya

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nmori69

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17-02-2022
07:37 PM
buongiorno, ho acquistato n. 2 sim da far utilizzare ai figli.
con un unico account posso registrare le due sim.
chiedo in quanto non riesco ad attivare la seconda sim e non vorrei che il
problema fosse proprio quello.
grazie, saluti