Ciao @Valentina888, quando l'acquisto della SIM non va a buon fine, l'importo che visualizzi con PayPal è solo una pre-autorizzazione dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Speriamo
La preautorizzazione di Paypal è datata 19 Febbraio. E siamo a 4 Marzo. E quei 19.99 euro doppi sono ancora "congelati".
Buongiorno
Ho un problema simile.
Avendo fatto il passaggio ad HO, erroneamente (causa anche crash della cpagina) su Paypal mi ritrovo con due autorizzazioni da 19.99 euro. La prima è stata completata dopo la spedizione della sim (ora attiva con tanto di portabilità e trasferimento credito residuo). Ma la seconda è ancora pendente. Che posso fare per riaverli?
Grazie
Salve.
Ho appena concluso l'operazione di passaggio ad ho dal vostro sito.
Al momento del pagamento, scelto tramite paypal mi è apparsa la scehrmata di errore, ma comunque mi è arrivata la mail da parte di paypal dell'auotrizzazione del pagamento. Il quale però risulta in sospeso.
La domanda è: l'operazione di passaggio ad ho è andata a buon fine visto che la mail dell'autorizzazione del pagamento da parte di paypal mi è arrivata (anche se lo stato è in sospeso)?
Il cliente è SEPE MICHELE c.f. SPE*************