annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

autorizzazione pagamento paypal

GIO_S
Grande
Grande

Salve.

 

Ho appena concluso l'operazione di passaggio ad ho dal vostro sito.

Al momento del pagamento, scelto tramite paypal mi è apparsa la scehrmata di errore, ma comunque mi è arrivata la mail da parte di paypal dell'auotrizzazione del pagamento. Il quale però risulta in sospeso.

 

La domanda è: l'operazione di passaggio ad ho è andata a buon fine visto che la mail dell'autorizzazione del pagamento da parte di paypal mi è arrivata (anche se lo stato è in sospeso)?

 

Il cliente è SEPE MICHELE c.f. SPE*************

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ciao,
Se l'acquisto tuo ha restituito un errore non si è concluso e quindi non hai avuto un addebito ma solo una preautorizzazione che verrà eliminata in automatico.
Buona serata
alfredomegelo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno

Ho un problema simile.

Avendo fatto il passaggio ad HO, erroneamente (causa anche crash della cpagina) su Paypal mi ritrovo con due autorizzazioni da 19.99 euro. La prima è stata completata dopo la spedizione della sim (ora attiva con tanto di portabilità e trasferimento credito residuo). Ma la seconda è ancora pendente. Che posso fare per riaverli?

Grazie

0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La preautorizzazione viene annullata in automatico entro pochi giorni.
alfredomegelo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Speriamo

La preautorizzazione di Paypal è datata 19 Febbraio. E siamo a 4 Marzo. E quei 19.99 euro doppi sono ancora "congelati".

0 Kudos
Valentina888
Grande
Grande
Ciao a me è successa la stessa cosa , dopo ti hanno totalità la pre autorizzazione? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina888, quando l'acquisto della SIM non va a buon fine, l'importo che visualizzi con PayPal è solo una pre-autorizzazione dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos