annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare il piano tariffario attuale.

Ukirri75
Grande
Grande

Voglio cambiare il piano tariffario attuale ma non trovo alcuna opzione nel sito; come devo fare?

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ukirri75 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando nel menù poi LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ukirri75, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Nicola74
Grande
Grande
Buon giorno vorrei cambiare piano tariffario attuale con un altro ma non mi da la possibilità volevo sapere il motivo. Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Nicola74 il motivo è che avrai un piano con costo già alto. Che offerta hai?
Ruzulin
Grande
Grande

Non posso cambiare piano? Allora passo ad alro operatore. Passerò a Lyca

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ruzulin bye bye
0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non riesco a cambiare piano
Ho avuto altre offerte migliori
Se nn riesco ho non mi contattate x eventuale cambiamento passerò altro operatore pur pagando ciò che ci sarà da pagare
Sto vedendo di passare a verymobite
Saluto e spero di essere contattato
Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Poool72

Innanzitutto così nessuno ti contatterà. In secondo luogo tutti gli operatori di luce, gas, telefono, assicurazioni, banche, investimento, ecc.. offrono promozioni per i nuovi clienti.
Il mercato libero, specie quando non ci sono penalità da pagare, vuole che per risparmiare l’utente debba fare la “fatica” di cambiare.
Se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa, con un livello di servizio per te sufficiente, cambia.
Altrimenti triangola ovvero esci da Ho passando un operatore virtuale o Iliad, e rientra con una tariffa da nuovo cliente.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poool72, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos