annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cancheno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Zac, a quanto mi è sembrato di capire, si possa fare solo presso i loro punti vendita fisici.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Qualcuno sa invece per Very mobile come si cambia l intestatario?
0 Kudos
Cancheno
Grande
Grande
Buongiorno, dovrei cambiare il nome dell'intestatario della sim, come devo fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvio2024, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
Silvio2024
Grande
Grande
Dovrei cambiare l' intestatario della sim, potete inviarmi il link?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hiven1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@hiven1. Attendi qui contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito per effettuare il cambio intestatario.
0 Kudos
hiven1
Grande
Grande
buongiorno un informazione dovrei cambiare intestatario della sim, ho erroneamente intestato la SIM a mia moglie e quando procedo ad effettuare la portabilità con il mio numero la stessa non và a buon fine, quale sarebbe il sito per farlo grazie.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mark041 , ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos