annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
131 RISPOSTE 131
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattiaResc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Ligs
Grande
Grande
Buongiorno può inviarmi un messaggio per cambio intestatario? Grazie
0 Kudos
Fredd
Grande
Grande
Buonasera, avrei bisogno di cambiare l'intestatario della SIM, mi può inviare la procedura?
Grazie
0 Kudos
Isa22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno mi può inviare un messaggio per cambio intestatario sim ? È gratuito? O ha un costo ?
MattiaResc
Grande
Grande
Potrebbe inviarmi un nuovo link per effettuare il cambio di intestatario della SIM? Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigibaldi27., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Luigibaldi27.
Grande
Grande
Salve, ho bisogno del link per cambiare intestatario. Il numero è intestato a mio padre in quanto sono passato a ho quando ero minorenne, adesso che sono maggiorenne è possibile intestare il numero a me senza la presenza fisica di mio padre?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattiaResc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MattiaResc. Per ricevere il link, resta in attesa qui di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
MattiaResc
Grande
Grande
Salve, per portare a buon fine la portabilità del numero dovrei effettuare un cambio di intestatario della SIM con cui la sto contattando. Sarebbe possibile ricevere tramite messaggio lo stesso link ricevuto dagli altri clienti? Grazie
0 Kudos