annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

capo ho.fficina

39 RISPOSTE 39
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Zakaria2. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Effettua la seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da: lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
Zakaria2
Grande
Grande
Come recupera il PIN
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Morganh20. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Morganh20
Grande
Grande
Ciao ho seri problemi di navigazione a volte è lenta, a volte si perde il segnale, dipende dalle zone ma in generale va tutto male. Sto per cambiare operatore…oppure vorrei una soluzione
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi1234, potresti scrivermi la richiesta con il tuo numero ho. in privato? 

 

0 Kudos
Gigi1234
Grande
Grande
Grazie per l'interessamento. Tramite app del nuovo operatore ho notato che la somma mi è stata accreditata sulla SIM, benché non riesco a capire il perché, visto che ho optato per l'addebito in conto
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi1234, resto a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gigi1234. Figurati, ciao.
0 Kudos
Gigi1234
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gigi1234. Come ti avevo scritto in risposta nell'altro tuo post, dato che nel passaggio ad altro operatore sei passato da SIM ricaricabile a SIM abbonamento, il credito residuo che avevi sulla SIM ho. non ti verrà trasferito in automatico sulla SIM del nuovo operatore, per riottenerlo dovrai fare espressa richiesta di restituzione direttamente ad ho. Come ti avevo già scritto, abbi soltanto un pizzico di pazienza di attendere qui risposta a breve di capo ho.fficina, che t'illustrera' la procedura da seguire.
0 Kudos