annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cellulari non compatibili per l'hotspot con la ho

Tiz1
Grande
Grande

Buonasera

dopo vari tentativi di modifica dell'apn sul mio motorola moto g 3 , ho contattato l'operatore per capire quale aiuto potesse darmi, in realtà mi è stato detto che alcuni modelli di cellulare  più datati non hanno la possibilità di consentire l'hotspot e la trasmissione dati tethering , per esempio dall'iphone 4 indietro niente da fare ...... mi chiedo come mai queste informazioni non siano disponibili e ben  evvidenti .....

Certo è che la cosa è molto strana perchè con la sim di un altro operatore invece sullo stesso telefono il trasferimento dei dati è perfettamente funzionante.Come mai?

19 RISPOSTE 19
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Hai sbloccato il tethering via Android Debug Bridge come scritto nella guida per utenti esperti?

 

Guida alla configurazione HOTSPOT


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
mf7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci mastrizzano sopra loro .. Io con lumia 950 XL prima del passaggio in ho. Con numero ho avevo 4,5g e facevo hot spot tranquillo!!! Appena è avvenuto il passaggio del mio numero 347 ecc ecc sparito 4,5g in connessione che è diventato 4g+ " che per ho. È la stessa cosa!!! Invece vado molto piu' lento in internet, HOT SPOT SPARITO!!! TELEFONO NON COMPATIBILE!!! CIOÈ MI CHIEDO PRIMA DEL PASSAGGIO ERO COMPATIBILE E ORA NO??? CHE OPERATORE DI M...A!!!!!!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiz1,
in riferimento alla tua richiesta, ti informiamo che sul sito è pubblicato l'elenco dei dispositivi incompatibili, di seguito il link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho...
Continua a seguirci.
Buona giornata.

SilviaZ
Grande
Grande

A dire il vero non c'è alcun elenco nel link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho...

Ho anche chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non c'è nessun elenco...

carlop
Grande
Grande

Io col moto g3 e coopvoce riuscivo a fare l'hotspot.

E' necessario rimuovere tutti gli APN eccetto quello con cui navighi: nel mio caso c'erano 3 apn di tim, li ho tolti, ho inserito quello coopvoce e l'hotspot andava alla grande.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilviaZ, attualmente non posso che confermarti quanto comunicato in precedenza, il Motorola Moto G3 rientra tra quelli che non supportano l' hotspot. Continua a seguirci. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
iomemedesimo
Grande
Grande

E' possibile avere una lista dei telefoni non compatibili ?

Sal_M
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se l'hot spot ti funziona con sim di altri operatori il problema non puo' essere del modello di cell in tuo possesso. Ho lo stesso problema con un Lumia 920 (windows phone), Hot spot funzionante con altri due operatori di cui uno internazionale e inattivo con ho. La configurazione automatica che ti inviano tramite l'assistenza fallisce non riuscendo proprio a configurartelo. Installi l'apn relativo manualmente e non funziona comunque. Se continui a scrivere ti danno il link con le varie configurazioni ..."prova questo, prova quell'altro"....tempo perso! I campi in cui andrebbero inserite le varie stringhe suggerite nel tuo cell non esistono neanche. Morale: cambia smart o cambia operatoreSmiley LOL

CAIOPEPE
Grande
Grande

MODIFICA il tipo di ip metti : IPv4

0 Kudos