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chiedo spiegazioni

Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo

oggi ho ricevuto questo da kena alla quale avevo chiesto portabilità:
Gentile cliente,

la informiamo che la portabilita' del numero 340******* risulta fallita varie volte perchè "SCARTATA DALLA WAITING LIST" del suo precedente gestore, per questo motivo per il rimborso riguardante la ritardata portabilita' si dovrà al gestore di provenienza.
Rimaniamo a sua disposizione per chiarimenti.
Cordiali Saluti
KENA MOBILE
Spiegazioni?

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3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano1965, mi spiace, ma ti invito nuovamente a contattare l' altro gestore, i ritardi nelle portabilità vengono gestiti dal gestore di atterraggio e non da quello di provenienza. Resto a disposizione. Buona serata.

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Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Una bella gara tra bugiardi, tra Ho e Kena!
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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le penalità per il ritardo nella portabilità, di legge, le paga l'operatore ricevente. Quindi Kena. Può essere assurdo perché di solito è l'operatore che si lascia a mettere i bastoni tra le ruote. Ma questo dice la legge
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