annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ci siamo finalmente.... 5 giorni e esco da questa schifezza...

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX la rete tim mobile è la migliore. E la fibra passa tutta da tim, salvo quello che sta facendo ora open fiber.
La questione è di sistema, politica, non certamente di tim. In un paese normale l’infrastruttura sarebbe pubblica e non un nano uno dei fornitori del servizio.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non è solo un problema di fibra .
Tanti vogliono risparmiare e la linea fissa non la attivano.
I 30 mb ci arrivi anche senza fibra
- Ethical Hacker -
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Forse in città è come dici tu, ma io vivo in un paese con la fttc portata solo l'anno scorso e valida per le abitazioni sulla via principale.
Se solo ti sposti 100 metri dalla strada, ecco che Tim ti può offrire al massimo la FWA che, perdonami, non è sicuramente equiparabile ad una rete cablata.
L'unica antenna vicina di Tim poi sta a 2 km e passa, con le bande 3 e 20, e ti assicuro che è la più fornita della zona, visto che le altre hanno solo la 20 e non le vedi neanche se brillassero di luce propria.
Vofafone invece ha due antenne con tre bande, Windtre una con 4, entrambe a qualche centinaio di metri (e altre situate un po' più lontane).
Quindi mi dispiace, ma Tim ha perso negli anni la presa sul mondo mobile che è e sarà il futuro (visto che la rete cablata è un puro miraggio).
Se non si fosse capito, ho il dente avvelenato con Tim (ah, le reti ftth di città le stanno pagando i paesi con le ADSL del menga... non a caso la tariffa è la medesima che sia fibra, radio, spago, segnali di fumo, ecc...).
0 Kudos
jonata
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ti paga ho per dire ste ******ate.......

0 Kudos
jonata
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ti paga ho per dire stes tronzate sai che ragione mi faccio io a non dover trovare piu' personaggi come te..... ******e.....


@mistermax  ha scritto:
@jonatain lombardia idem, si viaggia al massimo ovunque e prende ovunque. Evidentemente nella tua zona vodafone ha una copertura insufficiente.
Vale per tutti gli operatori, se fossi come dici tu Ho non avrebbe 2 milioni di clienti.

Ci faremo una ragione della tua assenza 😂

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Caro @jonata se tu ti trovi male con Ho., basta cambiare senza mettere su teatrini inutili e scrivere insulti vari verso altre persone. Se a te la linea non funziona, non significa che allora è tutta la linea a fare schifo e che tutti i clienti hanno lo stesso problema.. se così fosse, fidati che Ho. non esisterebbe più già da diverso tempo quindi basta generalizzare!

Ti porto un esempio: io, la mia famiglia e amici siamo in Ho. da 2/3 anni mai avuto un problema di linea da nessuna parte nonostante viviamo in un piccolo paese sperduto, mai avuto problemi di linea nelle medio-grandi città. Che poi ci possano essere dei problemi, ci sta ed è normale cambiare se il problema non viene risolto ma insultare e inveire non serve a nulla. 

Spero che il tuo cambio operatore avvenga al più presto così nessuno dovrà più leggere i tuoi post e i tuoi insulti. 👋

 

PS: tanto per mettere le cose in chiaro, NON lavoro per Ho e NON mi paga nessuno per scrivere della mia, finora, ottima esperienza con Ho. E specifico che, nel momento in cui non mi troverò più bene, non esiterò a cambiare.

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@jonata qui le unite cagate le dici tu. Magari mi pagassero 😂
Sono semplicemente un cliente soddisfatto soddisfatto…
Prima di Ho per .10, anni ho avuto tre e nella mia zona il segnale era scarso, in casa non avevo linea, dovevo mettere il telefono vicini alla finestra. In giro spesso era carente. Poi per qualche settimana ho avuto Iliad (solo come strumento per passare ad ho) e disastro totale, dato che viaggiava sulla infrastruttura windtre, ovviamente penalizzata. Pur non avendo limiti di banda, pressoché ovunque, nei posti in cui prendeva, non arrivavi ai 2 mbps.
A differenza tua capisco che cosa ho scelto, quanto pago e cosa posso pretendere.
Simonnn
Grande
Grande
ho chiesto 2 volte la portabilità per mollare Ho e mi è stata negata entrambe le volte! avete suggerimenti a riguardo?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sicuramente il problema della saturazione della rete esiste, perché noi siamo il brand B di Vodafone e quindi i loro clienti diretti di Serie A ci passano avanti sputandoci pure addosso. Va anche detto che le SIM di ultima generazione hanno bisogno di dispositivi altrettanto moderni, ergo se hai ancora un Blackberry è probabile vada più lentamente di un Oppo/Xiaomi/Samsung degli ultimi 2 anni.
Sono convinto da sempre che rete fibra e BTS 4/5G dovrebbero essere dello Stato e non dei privati furbi o di società come Tim che non si sa come mai ma seppur venduta ai privati alla fine continuiamo a camparla noi.
Noi come scritto sopra, abbiamo il problema di essere la serie B di Vodafone e come tale sulla rete ci passano avanti i suoi clienti e pure quelli degli operatori a cui affitta la rete, da qua la stronxata della velocità limitata.
Ovviamente Ministero Telecom zitto per non parlare dei vari Governi in generale succeduti negli ultimi 20 anni.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Simonnn
Quando fai portabilità, l'operatore al quale passi (detto "recipient") è l'unico interlocutore e responsabile nei tuoi confronti (proprio per evitare al povero utente di chiamare a destra e a manca per avere spiegazioni).
Non esista che tale operatore ti risponda "colpa di Ho (anche se magari è vero), senti con loro" o "ci dispiace, non ne sappiamo nulla".
Anche perché gli eventuali rimborsi per i ritardi te li deve pagare il nuovo operatore, che poi si rifarà in sede legale sul precedente.
0 Kudos