annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come disdire?

paolo2151
Grande
Grande

come disdire nuova sim

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Deve inviare richiesta scritta a Ho.
Le disattiveranno la sim entro 30 giorni e le rimborseranno il credito residuo entro 60 giorni.
PUÒ usare uno dei modelli allegati.
Mi faccia sapere, grazie.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolo2151, per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare il modulo specifico con in allegato un documento di riconoscimento. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
paolo2151
Grande
Grande

Buongiorno, sono passati ormai piu di 20 gg ma non ho ancora il riaccredito della giacenza residua. E' regolare e quantI  sono i tempi di attesa...Grazie della risposta 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@paolo2151 La sim viene disattivata dopo 30 giorni, mentre il credito viene restituito dopo 60 giorni. Quindi devi ancora aspettare.

0 Kudos
Ori1
Grande
Grande

ho prenotato una carta ho in edicola, ma ho cambiato idea...non mi servre più...devo fare qualcosa perchè mi arrivano messaggi che mi ricordano che la carta mi aspetta per essere ritirata..

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ori1,

la tua prenotazione vale due settimane, passate le quali il ritiro non sarà più possibile e dovrai quindi effettuare una nuova prenotazione. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LuVil
Grande
Grande
Buongiorno, devo disdire il contratto perché l’utilizzatore della sim non è più in grado di usarla (mio nonno), come devo procedere? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuVil, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos