Ciao @ELEN4, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .Buona giornata.
ciao @Nicoletta67 accedi all'app ho.
TAP SUL NUMERO --> GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI --> PUK
Ciao @Morgana2, solo il cliente è in possesso del codice pin, che viene fornito direttamente sulla tesserina a cui è collegata la SIM ho. A questo punto potrai superare i 3 tentativi, così da inserire il codice puk, che puoi visualizzare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 da un altro gestore. Spero di esserti stata utile. Grazie e buona giornata.