annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si attiva ho-giramondo?

7 RISPOSTE 7
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olesea-1983, l'offerta ho.Giramondo si attiva dall'APP: la mia offerta>Estero>Scopri ho.Giramondo>Scopri i costi per paese. Una volta selezionato il paese dovrai cliccare su Attiva al primo utilizzo. Mantieni il Roaming attivo per tutta la permanenza all'estero. Puoi sottoscrivere l’offerta quando vuoi, anche mentre sei ancora in Italia. Si attiverà alla prima connessione, SMS o chiamata della giornata quando sarai all’estero e pagherai solo in caso di effettivo utilizzo. 

Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Olesea-1983
Benvenuto
Benvenuto
come posso attivare ho giramondo in turchia
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fg8,
per attivare ho. Giramondo e avere tutte le info vai sull’app, accedi all’area dedicata alla tua offerta e poi alla sezione “Estero”. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Rimango a disposizione.

0 Kudos
Fg8
Grande
Grande
Buongiorno,
Quando cerco informazioni su ho Giramondo non trovo nessun tasto per attivare l’offerta, come posso fare, grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gio449, ho. Giramondo è un’offerta che puoi attivare quando vuoi, anche in Italia utilizzando l'App di ho., e che pagherai solo in caso di effettivo utilizzo all’estero nei paesi inclusi. L’offerta include un quantitativo giornaliero di minuti, SMS e mega che varia in base al paese di destinazione ad un costo fisso di 3€ o 6€. Verifica quali paesi sono inclusi, le soglie e i costi di ciascun paese in app nella sezione Estero all’interno dell’area dedicata alla tua offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mekkanico
Grande
Grande
Prima di partire, vai da un Promoter ho. In pochi minuti ti risolve il problema.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Segui il seguente percorso in app: lineette orizzontali in alto a destra, La mia offerta, Estero, Viaggio fuori dall'Unione Europea, Scopri ho.giramondo. Cerca nell'elenco dei Paesi o scrivi sulla barra di ricerca USA, tocca Attiva al primo utilizzo.
0 Kudos
gio449
Grande
Grande

Non capsico come si attiva Ho-giramondo una volta che uno arriva negli USA. Non c'è uno straccio di spiegazione.

0 Kudos