annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo non anomalo ma esagerato di giga

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è corretto generalizzare. Probabilmente tu e qualche altro cliente avete un problema, ovviamente da verificare. Ma i clienti sono 1.800.000 e la stragrande maggioranza non rileva consumi strani. Come me o Esatau o tanti altri nel blog.
0 Kudos
Peppe27
Grande
Grande
Fanno offerte tipo 5.99 al mese per 70 giga poi spariscono senza usarli....io questo mese è la quarta volta che rinnovo senza usare.......ti fanno capire di cambiare operatore perchè paghi poco
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca1982, inviaci in privato il tuo numero. Buona serata

0 Kudos
Luca1982
Grande
Grande

Buon pomeriggio Rebecca, 

anche io avrei necessità di essere contattato in privato per la stessa problematica.

grazie

un saluto

Luca

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosso29, per poter visualizzare i messaggi privati ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li potrai visualizzare tutti tuoi messaggi. Sono a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
rosso29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

questo è un iphone (5s) che non ha mai avuto problemi del genere e che non li ha quando è lui a "sfruttare" gli altri hotspot mobili

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche io con un Samsung J6 non riscontro problemi di consumo anomalo di giga pur usando parecchio lo smartphone sul web,al contrario con un Huawei sembra consumarne il doppio e ho pure problemi con Android auto,il tipo di telefono non è da sottovalutare.
0 Kudos
rosso29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

che devo scrivere, è qua da rispondere in privato?? non so bene perchè è in sostanza la prima volta che scrivo


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @rosso29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosso29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Periodicamente mi capita anche a me,un consumo anomalo di giga,chiamo il servizio clienti,dove mi dicono tutta il discorso già detto da lei e mi aprono una segnalazione con promessa di ricontattarmi x fornirmi spiegazioni,non mi richiamano mai ma il consumo rientra nella norma( fino al prossimo episodio) l'ultima volta che mi è capitato, mi chiedono che marca di telefono ho in uso, perché secondo loro su alcuni tipi di asus zenfon e Huawei, si verifica molto frequentemente,il mio è un asus zenfone e il problema si presenta spesso,su un'altra scheda ho installata su un samsun i 30 giga a disposizione sembrano non finire mai.