annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo non anomalo ma esagerato di giga

Peppe27
Grande
Grande
Fanno offerte tipo 5.99 al mese per 70 giga poi spariscono senza usarli....io questo mese è la quarta volta che rinnovo senza usare.......ti fanno capire di cambiare operatore perchè paghi poco
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è corretto generalizzare. Probabilmente tu e qualche altro cliente avete un problema, ovviamente da verificare. Ma i clienti sono 1.800.000 e la stragrande maggioranza non rileva consumi strani. Come me o Esatau o tanti altri nel blog.
0 Kudos
nicol1912
Grande
Grande
Salve anch'io ho un consumo anomalo di giga.50 giga si consumano in due settimane.Chiedo di essere contattata.Io uso internet non più di 2 ore al giorno
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è questione di tempo, ma di cosa si fa in quelle due ore 🤗.
Poi per carità un guasto tecnico o un'anomalia ci possono sempre essere
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe27,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@nicol1912 prima ricontrolla le app che hai, disinstalla quelle inutilizzate, comincia ad usare a tempo le varie app di chattate dure cioè per es. fb, Instagram e Meetic cioè non farle girare tutto il giorno ma disconnetti, poi ripulisci il browser da cookies e poi torna qua e ci dici se non ti è servito tutto questo in termini di giga.
0 Kudos
geanina
Grande
Grande

Salve anche a me succede senza che risulta la connessione nelle operazioni gratuite non so per fare un esempio risulta una connessione fatta una settimana fa e mi trovo sottratti 15-30 o piu'  giga, senza che io mi connetto e' mai possibile ho piu volte segnalato il fatto al Vostro numero clienti, ma sempre ottenuto risposte di comodo. Ho provato a spegnere il telefono per alcuni giorni e mi trovo sottratti i giga, uso il modem in una  casa di campagna e ho un codice di accesso molto complicato. Nelle operazioni gratuite del sito non ci sono connessioni in quelle date ma spariscono i giga!||!!!

gradirei essere contattato grazie

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @geanina,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
geanina
Grande
Grande

adesso va bene grazie


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @geanina,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.


 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @geanina,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos