annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo non anomalo ma esagerato di giga

Pietro48
Grande
Grande

Purtroppo anche io rilevo consumi strani, non c'è un dettaglio dei consumi sull'app, ma solo un generico totale ... 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro48 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Car
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, è la prima volta che mi capita in 3 anni quasi di ho. Per segiure la partita del napoli su now tv ho consumato 7 giga, davvero troppo. Mentre fino a poco tempo fa ne consumavo 2gb a partita. Se continua cosi cambierò gestore.
0 Kudos
freakantoni
Grande
Grande

Io mi collego ad internet in due modi: con il telefonino come hotspot, che ha una scheda 3-WInd, e con un piccolo router esterno, che ha una scheda ho. Faccio le stesse cose, consulto gli stessi siti, il computer è lo stesso. Con il tel ho gb in grande avanzo, con ho si consumano con velocità incredibile. E va così da mesi. Perché? 

0 Kudos
Spritz00
Grande
Grande
Buona sera,
La contatto perché ho riscontrato anche io il medesimo problema evidenziato da questo trend.
Avendo fatto da poco un contratto con il massimo dei giga disponibili non riusciamo a capire come possa essere possibile consumare 200 gb in 10 giorni.
Le chiederei quindi cortesemente come possa risolvere anche io questo problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Car, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gio320d
Grande
Grande

Ciao. mi associo agli altri a cui i giga spariscono in un niente. Avevo coop voce prima di passare a Ho, e 30 giga non riuscivo a finirli mai. Stranamente il mese scorso con voi ne ho finiti 70. Spero risolviate o direttamente cambio operatore

0 Kudos
Gio320d
Grande
Grande

mi sa che qui siamo in tanti ad avere questo problema. Ho anche avuto una sim Very e mai avuto problemi. boh

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio320d, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali ho. non ha accesso ad informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos

Ciao identico problema riscontrato in questi giorni, 70 giga in una  notte collegato hotspot a Netflix. Sono in attesa di verifica dal centro assistenza......Vediamo

0 Kudos