annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo al cambio offerta HO - COSTO NON TRASPARENTE

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Fary quali dettagli? Premi il tasto cambi offerta ti prendono il mese e parte da quel giorno quindi perdi i soldi della vecchia se non lo fai allo scadere
0 Kudos
Fary
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Volevo chiederti in dettaglio cos'e'successo perche vorrei cambiare anche io l'offerta ma i dettagli nn son Chiari
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Fary si
0 Kudos
Fary
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao. Io volevo cambiare le mie offerta e i fatti ce scritto "cambio offerta" gratis e "primo rinnovo" x euro e quindi volevo verificare se fosse davvero cosi..ce se attivo mi tolgono i soldi dell' offerta la quale viene attivata immediatamente?con il nuovo piano terrifario?senza costi aggiuntivi?
0 Kudos
Riky1975
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema oggi. Ho anche lo screenshot dove c'è scritto che non ci sono costi.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@re_lu_24
Come ti hanno già detto benissimo Ho non applica nessun costo cambio offerta (a differenza di altri operatori concorsi dai 10 ai 20 euro).
Paghi semplicemente il costo della nuova offerta che hai sottoscritto che parte da quel giorno.
Se invece che lamentarti dopo scrivendo inesattezze, avessi utilizzato questo forum per informarti prima, avresti trovato tutte le risposte che cerchi.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@re_lu_24
In realtà il costo non è per il cambio offerta, ma viene "semplicemente" scalata la prima mensilità della nuova offerta.
In pratica, accettando il cambio, tu sottoscrivi un nuovo contratto e perdi eventuali giga residui (e se i minuti e gli sms fossero limitati, pure quelli) della vecchia offerta.
Funziona così con tutti gli operatori, anche se non ti sarà di gran consolazione.
Mi trovi pienamente d'accordo sul fatto che la trasparenza non sia il punto forte del settore della telefonia.
Noi utenti avremmo nella community lo strumento per poter carpire informazioni prima di fare qualche potenziale passo falso, solo lo sfruttiamo per lo più quando è già troppo tardi: non esitare a utilizzare questo mezzo che esiste proprio per scambiarsi opinione e raccogliere le esperienze di altri utenti.
In bocca al lupo, che tu decida di restare o meno in Ho.
re_lu_24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dimenticavo il codice fiscale:   LPURNZ74D29C352L

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @re_lu_24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
re_lu_24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Complimenti alla HO.

Se un utente (come me oggi stesso) fa un upgrade di un piano tariffario il vostro sito dice: "costo al primo rinnovo x euro" ma non e' cosi.... o almeno non solo cosi'.

C'e' subito un addebito dello stesso importo mensile ma non per rinnovo ma per COSTO CAMBIO TARIFFA. Mai menzionato dal vostro sito. Mai!!!!

Complimenti per la trasparenza!!!! Quindi chi fa l'upgrade non conosce questo addebito per cambio costo ma e' indotto a credere ci sia solo il rinnovo mensile a scadenza.

Ho preso uno screenshot del messaggio e contattero' le autorita' competenti.

Come voi sapete, la mancanza di trasparenza sui costi vi puo' far arrivare una multa salatissima, a parte perdere utenti come sto pensando ora di io.

Ancora complimenti davvero!

0 Kudos