Salve,
E' necessario inviare quale modulo con relativo documento ?
Non visualizzo nessun allegato alla sua risposta.
Attendo un suo feedback
Grazie
Ciao @Gianf_s91, sono qui per aiutarti! Ti informo che dall'app è possibile visualizzare solo le ricariche fino ai 60 giorni. Per tutto il resto è necessario inviare l'apposito modulo con relativo documento. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
Salve,
Ho lo stesso problema che hanno segnalato diversi utenti ovvero l'impossibilità di visualizzare lo storico delle ricariche oltre i 60gg. come posso risolvere il problema ?
Grazie
Cordiali Saluti
Ciao @Ohecapo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Buonasera,
Anch'io come un altro utente chiedo di poter vedere il dettaglio (sia da APP/Iphone che da PC) delle ricariche oltre i 60 giorni.
Ho seguito le vs. istruzioni ma il dettaglio delle ricariche purtroppo si fermano ai soli 60 gg ma mi fa vedere solo l'ultima ricarica e gli ultimi due "rinnovi dell'offerta". Sarebbe opportuno fossero visibili oltre i 60 gg. Grazie. saluti
tramite app la trovi nella tua area personale / dettagli traffico
Salve vorrei avere/conoscere lo storico delle mie ricariche in ho. Posso solo vedere gli ultimi 60 giorni. Vorrei sapere lo storico delle mie ricariche grazie