annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dettaglio ricariche

roborl
Grande
Grande

Salve vorrei avere/conoscere  lo storico delle mie ricariche in ho. Posso solo vedere gli ultimi 60 giorni. Vorrei sapere lo storico delle mie ricariche grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

tramite app la trovi nella tua area personale / dettagli traffico 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roborl, puoi verificare direttamente dall'APP. Clicca su i due trattini in alto a destra, poi vai su Spesa e traffico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ohecapo
Grande
Grande

Buonasera,

Anch'io come un altro utente chiedo di poter vedere il dettaglio (sia da APP/Iphone che da PC) delle ricariche oltre i 60 giorni. 

Ho seguito le vs. istruzioni ma il dettaglio delle ricariche purtroppo si fermano ai soli 60 gg ma mi fa vedere solo l'ultima ricarica  e gli ultimi  due "rinnovi dell'offerta". Sarebbe opportuno fossero visibili oltre i  60 gg. Grazie. saluti

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ohecapo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Gianf_s91
Grande
Grande

Salve, 

Ho lo stesso problema che hanno segnalato diversi utenti ovvero l'impossibilità di visualizzare lo storico delle ricariche oltre i 60gg.  come posso risolvere il problema ? 

 

Grazie 

Cordiali Saluti 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianf_s91, sono qui per aiutarti! Ti informo che dall'app è possibile visualizzare solo le ricariche fino ai 60 giorni. Per tutto il resto è necessario inviare l'apposito modulo con relativo documento. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
Gianf_s91
Grande
Grande

Salve, 

E' necessario inviare quale modulo  con relativo documento ? 

Non visualizzo nessun allegato alla sua risposta. 

Attendo un suo feedback

Grazie 

 

0 Kudos