annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dettaglio traffico

nessunontt
Grande
Grande

buongiorno,

 

e' possibile vedere il traffico delle chiamate sia in entrata che in uscita del mio numero ?

 

grazie

5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
H
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Spesa traffico - dettaglio traffico dal app ho mobile si può vedere tutto il numeri completo andando su chiamate in chiaro e lo attivi dopo te lo fa visualizzare tutto ma solo le chiamate effettuate Invece per vedere le chiamate ricevute lo puoi vedere dal registro delle chiamate dal tuo telefonino
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nessunontt, se necessiti del dettaglio del traffico in uscita questo può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Man3
Grande
Grande
Non riesco a visualizzare il dettaglio traffico
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Man3, prova a installare nuovamente l'App e clicca sul menù in alto a destra, poi su "Spesa e traffico" e su "Dettaglio Traffico", troverai il tasto Filtri con cui selezionare le varie impostazioni di visualizzazione. Puoi effettuare la verifica anche dall'area personale del sito. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos