Ciao @Peppef94,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
La portabilità del mio vecchio numero in Ho, mi resta ferma sulla richiesta della firma elettronica avanzata, non riesco più a procedere. Ecco i miei dati: Claudia Cur**, 20/02/1968, 333*******, CRR*************. Attendo risposta urgente in merito, grazie. Contattare al numero 348******* oppure all'email giu******************************
Ciao @
NataleMagnani, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ho lo stesso problema. Il mio smartphone si blocca sulla schermata della FEA. Come posso fare?
Ciao @Ali5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Fufualfredo, se necessiti di assistenza inviami la tua richiesta tramite messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Palmira21, la firma elettronica avanzata non ha nessun costo serve per firmare digitalmente il contratto con ho mobile. Resto a tua disposizione, buona giornata.