Ciao @giofer81, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/1... Restiamo a tua disposizione.
Ciao @Gianbargian, puoi effettuare il blocco della SIM ho. dall' App, sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800.688.788 da un numero di qualsiasi operatore. Per poter effettuare la sostituzione sarà necessario però che il titolare della linea si rechi presso un negozio autorizzato ho.
Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13...
Ciao @carlotta2, puoi richiedere una sim con lo stesso numero solo presso uno dei nostri rivenditori presenti sul territorio italiano. Resto a tua disposizione, buona giornata.
"ho" il medesimo problema, avevo impostato un trasferimento di chiamata sulla segretaria, quindi non blocco la sim, la sim è protetta da pin quindi non puo essere usata.
mi trovo nelle filippine, Cebu City, mi hanno rubato il telefono e vorrei sapere come fare per avere il servizio, esistono dei partner qui dove poter avere una sim sostitutiva? Oggi vedo di comprare un telefono poi prendero' un numero filippino almeno posso comunicare con il mio ufficio. Attendo info su micre@micreservice.com
grazie
Ciao @Lyuk, puoi effettuare il blocco della SIM ho. dall' App, sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800.688.788 da un numero di qualsiasi operatore. Per poter effettuare la sostituzione sarà necessario però che il titolare della linea si rechi presso un negozio autorizzato ho.
Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13...
Buona serata.