annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giga non ricaricati

ho.risolto Vai alla soluzione
Martina998
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Contattate il 192121, parlate con l'operatore e risolveranno il problema in 5 minuti. Io ho fatto cosi
0 Kudos
SarahLo
Grande
Grande
Salve
Vorrei essere contattata perché ho lo stesso problema, grazie
0 Kudos
anche io ho lo stesso problema. per favore potete risplvere questo problema ho la necessitá di quei giga.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pamù, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

Steq
Grande
Grande
Salve. Stesso problema. Ricarica effettuata oggi ma giga non ricaricati. Grazie
0 Kudos
Simone68
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema. È possibile essere ricontatto? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Army88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Matti6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei essere ricontattato al più presto perché come detto dall’operatore la mancata ricarica sei giga dovuta a problemi tecnici doveva avvenire al di sotto dei 5 giga ,ma ormai è già una giornata che sono al di sotto e non è avvenuta! HO URGENZA DEL RIPRISTINO DEI GIGA PER GESTIONE DI APPARECCHIATURE DA REMOTO!
0 Kudos
Chiara.R91
Grande
Grande
Salve anch’io in data 6 gennaio 2023 hanno scalato l’importo ma non hanno rinnovato i giga. Richiedo accreditato giga grazie.
0 Kudos
Matti6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Li ho sentiti qualche giorno fa e hanno detto che è stato un problema tecnico e avrebbero caricato ì giga partendo da chi era più vicino a finirli e comunque appena sotto i 5 giga! Ma ora ne ho uno ma nessuna ricarica giga!
0 Kudos