Ciao @Adrideggio, abbiamo modificato il tuo messaggio per proteggere la tua privacy (come quella di tutti nella community 🚫) Fai attenzione a non pubblicare dati personali visibili a tutti. In merito a quanto da te lamentato, risulta aperta una segnalazione al settore di competenza per verifiche. Avrai riscontro al più presto. Buona serata.
Buongiorno, chiedo ancora cortesemente di avere assistenza e urgente soluzione del mio problema: i giga delle mie sim stanno nuovamente esaurendosi perché non è stato azzerato il contatore mensile....devo vedermi costretto a cambiare operatore?
Vi prego di contattarmi al mio numero principale:
338xxxxxx
Ciao @Adrideggio , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Ciao @Gennycarr88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Francesca149 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.