annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho effettuato la ricarica ma non mi arriva la conferma

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio68, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Giorgio68 

errore del sistema ... 

controlla il credito anche con il 4.21.21

e poi chiama il numero verde 19.21.21

0 Kudos
Giorgio68
Grande
Grande
Ho effettuato 2 ricariche da 10 euro. Sulla app ho credito poditivo per 25, 17 euro ma non mi fa fare chiamate (mi dice che il credito è negativo) né mi fa connettere. Non mi sono arrivati SMS di conferma ricariche, ma l'addebito sul mio home banking già c'è. Spero in una rapida risoluzione. Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bazarcci,

se necessiti di assistenza dettagliami meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata. 

0 Kudos
Bazarcci
Benvenuto
Benvenuto
Ieri sono andato a comprare una carta mobile da 10 euro Ho Internet non funzionava fino a quando non ho dovuto acquistare dall'app con il mio Google Pay, che ora detraggono automaticamente i 7,99, quindi perché la mia prima carta telefonica da 10 euro non è stata accettata o rimborsare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rafraf1, la ricarica è stata effettuata? In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per una verifica a sistema. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non ti fa caricare ? o hai caricato e non ti hanno accreditato i soldi ? 

0 Kudos
rafraf1
Benvenuto
Benvenuto

ho effettuato la ricarica ma non mi arriva la conferma

0 Kudos