annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto una ricarica ieri sera pagando con Paypal, non mi è stata ancora accreditata

ho.risolto Vai alla soluzione
Non mi fa la ricarica
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonelloReclama, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Carmela9
Grande
Grande

Non ho ancora ricevuto l’accredito di 15 euro. Il mio numero di telefonò è 328*******

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmela9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Monik_Renee
Grande
Grande
Ieri anchio ho fatto una ricarica di 10 £ e ancora non risulta
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monik_Renee, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Giu.molloca92
Grande
Grande
Salve perché ho fatto due ricariche da 10 mi dice ricarica effettuata ma non mi è stato accreditato nulla ?
0 Kudos
Lia14
Grande
Grande

Ho fatto due ricariche da 5 euro una ieri sera è l altra da 5 euro stasera, non ho linea num. 377******

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se ti è arrivata la ricevuta di ricarica ci vuole massimo 24 ore per ricevere l’accredito come riportato sul sito di ho mobile guada qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalità-di-ricarica/ta-p/110. In basso c’è scritto entro 24 ore però se lai fatto ieri sera è molto strano
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lia14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos