annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il telefono non riconosce la sim

adani
Grande
Grande

anche io stesso problema sim non riconosciuta,provata su 3 dispositivi diversi nessuno la riconosce

mentre gli stessi funzionano con altre sim

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adani, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Linux00
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Sim ho riconosciuta in altri dispositivi ma sul mio sony no. funziona Internet, mando messaggi ma non ricevo ed effettuo chiamate. Se inserisco sul mio sony altre sim di altri operatori tutto funziona perfettamente.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Lo hai configurato APN ?
0 Kudos
Linux00
Grande
Grande
Certo, infatti internet funziona perfettamente, così come i messaggi. Non funzionano le chiamate in entrata e in uscita
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linux00,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Saccarina
Grande
Grande
Buonasera anche io da gennaio ho lo stesso problema. La sim ho. Andava benissimo sul mio BlackBerry Evolve con Android 8.1 poi improvvisamente una mattina ha smesso di funzionare. Viene rilevata, mi chiede il pin ma non si connette alla rete ho. Ho provato sim di altri operatori (iliad, Wind e fastweb) e tutto funziona regolarmente. La sim ho. funziona regolarmente te su altri terminali sia Android sia BB10. Il problema si presenta solo con sim ho. (Ne ho due)...
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saccarina, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Bacroger
Benvenuto
Benvenuto

Idem Samsung j5 non mi legge la Sim Ho.Mobile nuova, su altro telefono funziona

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bacroger, come detto in precedenza se la nostra sim in un altro dispositivo funziona correttamente, il problema non è riconducibile alla sim ho o al gestore telefonico, prova a verificare con il produttore del telefono Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos