annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il telefono non riconosce la sim

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe822, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
suzy73
Benvenuto
Benvenuto

salve, potrebbe contattare anche me per risolvere questo problema? perchè è tutto oggi che mi dice "sim assente", non capisco, finora aveva sempre funzionanto e non c'erano stati problemi di questo tipo.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @suzy73, hai provato a togliere e rimettere la SIM o a spostarla su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vale2109
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, ho un problema con la SIM
Da. Stanotte ha smesso di funzionare, ho cambiato telefono a Dicembre ed è sempre andata
Da stanotte non legge più la SIM, solo chiamate di emergenza
Ho già provato altre SIM sul mio telefono è con altre SIM funziona
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale2109, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Arianna14
Grande
Grande
Io o lo stesso problema, inserisco la sim nel mio samumsg galaxy s10 e non me la legge la metto in un altro telefono e me legge. Come faccio?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Arianna14 Allora evidentemente è un problema del cellulare, non della sim.
Arianna14
Grande
Grande

Secondo me no perchè il cellulare legge altre sim quindi non credo

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Arianna14 Bhe però se hai detto che mettendo la sim in un altro telefono funziona.. qualche problema c'è. Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

 

0 Kudos
Arianna14
Grande
Grande

Già contattato ma non sanno dare una risposta al problema

0 Kudos