annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

irrispettosi

nick76
Grande
Grande
Il cambio di portabilità del mio numero verso altro operatore doveva Avvenire entro l'8 dicembre. Ad oggi non è avvenuto perché voi non rispondete. Oltre il danno la beffa.
0 Kudos
35 RISPOSTE 35
lz1
Grande
Grande
Fai una segnalazione su conciliaweb dell'Agcom
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nick76, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mik71
Grande
Grande
... Anche per me la stessa cosa. Ho richiesto la portabilità ad altro operatore dal giorno 7 gennaio e ancora nulla. Non ho parole!!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dolly2
Grande
Grande
Se potesse verificare anche la mia richiesta,fatta il 9 gennaio scorso, gliene sarei grata.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dolly2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
magari anche la mia
attendo dal 4 gennaio
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano1965, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabio8383
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io dal 4 gennaio ho in corso portabilità ancora non avvenuta da HO a KENA...non ho parole..
0 Kudos