annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

irrispettosi

Roby030
Grande
Grande
Anche io devo avere la portabilita
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Attendo anchio dal 8 gennaio e dopo vari tentativi ,falliti, forse ce la faccio il nuovo operatore mi ha comunicato,stamani, che il mio numero verrà trasferito entro un giorno lavorativo!
Evviva!!!
0 Kudos
mariosipio
Grande
Grande
Anche io sono nella stessa situazione. Portabilità richiesta prima del SMS di cambio seriale ma respinta. Oggi ho comunicato il nuovo seriale e ancora nessun segnale.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Samuele92
Grande
Grande
Per favore potreste contattarmi? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @L2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
L2
Grande
Grande
Per piacere anche io vorrei essere contattato.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rori1, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche e chiarimenti in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
valeriag
Grande
Grande
Attendo anche io dall’8 gennaio, ed è impossibile parlare con qualcuno tramite call center. Tra 10 giorni scade la promozione e non vorrei dover pagare il rinnovo!!
0 Kudos
Rori1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ho scritto
0 Kudos