annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

manca la linea Voce, mentre i Dati continuano a funzionare

MarcoIm
Grande
Grande

ieri mattina, 04 giugno2021,  a Esino Lario (LC) sono mancati i segnali Ho e Vodafone per un'oretta.
Poi e' tornato il segnale per i "Dati", ma la linea Voce di HO continua a non funzionare (mentre quella Vodafone ha ripreso normalmente).

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Contatta l’assistenza clienti ho. 800677788 da altro operatore
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoIm, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Josephine11 Io ho un problema simile da parecchio tempo ormai. Molto spesso capita che non riesca a telefonare e a ricevere telefonate, mentre internet continua a funzionare benissimo. Per caso hai qualcche consiglio?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vesl, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Josephine11 Si, purtroppo persiste. Anche la mia ragazza ha lo stesso operatore e lo stesso identico problema. Abbiamo entrambi lo stesso smartphone (Xiaomi Redmi 9), ma escluso che possa essere quello la causa perchè l'abbiamo preso circa 8 mesi fa entrambi e ha funzionato senza problemi per circa 6 mesi (la locazione geografica è sempre la stessa). Poi abbiamo iniziato ad avere questo problema.

Ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che non hanno riscontrato anomalie nella zona, ma mi pare strano...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vesl, ti invitiamo a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Josephine11 Purtroppo come dicevo ho già provato (in particolare su un altro modello Xiaomi, il Redmi 5 Plus), e anche la abbiamo avuto lo stesso problema...

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vesl, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos