annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mappa segnalazioni e disservizi ho in tempo reale

ho.risolto Vai alla soluzione
50 RISPOSTE 50
Stefy841
Grande
Grande
Ho provato questa soluzione milioni di volte, che senso ha pagare per una linea che non funziona?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy841
mi dispiace per il disagio. 
Se la problematica dovesse persistere, prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
Ti invito a monitorare la qualità della rete nei prossimi giorni, se dovesse peggiorare scrivimi pure in privato e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Stefy841
Grande
Grande
Ho risolto in parte in alcune zone non prende e la linea va e viene. È esasperante come situazione
0 Kudos
Stefy841
Grande
Grande
Ho risolto in parte in alcune zone non prende e la linea va e viene. È esasperante come situazione mi serve
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy841,

la problematica che hai segnalato è stata risolta?

Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

0 Kudos
Stefy841
Grande
Grande
È da ora di pranzo che la mia linea è morta.... sono a Salerno cosa sta succedendo?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Каффа. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro l'hotspot
e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Каффа, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Каффа
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
In un mese almeno 10 notti mi è andata via la connessione e ci lavoro con internet. Ho dovuto chiedere alla mia ragazza con altro operatore di farmi hotspot. Nonostante il telefono mi fa vedere che la connessione c'è in realtà internet non è disponibile. Sicuramente cambierò operatore.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ESTHER_. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
0 Kudos